Pellegrinaggio ecumenico in Georgia

L’Ufficio diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso segnala il pellegrinaggio ecumenico in Georgia che si terrà dal 7 al 14 agosto prossimi. Sarà l’occasione per incontrare «un’antica cristianità che fa da ponte tra Europa e Asia attraverso la testimonianza dell’arte, i monasteri e la testimonianza diretta dei cristiani». La partenza è prevista da Bologna e l’arrivo è nella capitale di Tbilisi. Nei giorni successivi, il viaggio, farà tappa in numerosi musei, chiese e siti cristiani. Ci sarà occasione per parlare con varie comunità cristiane locali. Ma nel viaggio ci sarà anche l’occasione per vedere il mitico Monte Kazbegi (il monte di Prometeo) oppure la provincia di Imereti (la famosa terra del Vello d’Oro). Informazioni più dettagliate sul Notiziario arrivato ai parroci, presso l’Ufficio per l’Ecumenismo, oppure contattando direttamente l’agenzia Mosi Viaggi e Pellegrinaggi di Porcari: 0583.1797665, mail info@mosiviaggi.it.

News precedenti 28 Agosto 20188 Settembre 2018 News successive
  Estate, Pastorale giovanileNativitÓ Maria