Donne nella Chiesa
Donne nella Chiesa
Il nuovo rapporto Caritas: Tutto spera
24 Aprile 2024

Venerdì 17 maggio, alle ore 17.30, nel Salone del Palazzo arcivescovile di Lucca, viene presentato il libro “Dal Concilio al web. La comunicazione vaticana e la svolta della riforma” (Angelo Scelzo, Libreria Editrice Vaticana, 2023).

Questa occasione, per riflettere sulla comunicazione della Chiesa da Paolo VI a Francesco, si pone attorno alla Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali e al 40esimo anniversario del Settimanale Toscana Oggi. La proposta è dell’Arcidiocesi di Lucca con Toscana Oggi e Ucsi-Toscana (Unione cattolica stampa italiana della Toscana).
LOCANDINA

Introdurrà l’arcivescovo Paolo Giulietti, poi sarà il direttore di Toscana Oggi Domenico Mugnaini a intervistare l’autore Angelo Scelzo. Previsto anche un collegamento con p. Federico Lombardi per dieci anni direttore della Sala stampa della Santa Sede.