Novità dal Centro Biblico
Challenge ottobre missionario 2020
30 Ottobre 2020

2020

Il Centro Missionario Diocesano proporrà dei momenti forti, di preghiera ma anche di dibattito e approfondimento.

Materiale disponibile in Curia da venerdì 25 settembre. Per tutti i giovani dai 10 anni in su c’è anche il Challenge missionario.

PROGRAMMA

Venerdì 9 Ottobre – ore 21:00 – Chiesa parrocchiale di Capezzano in Pianore (70 posti: segnala la tua presenza), Veglia di preghiera missionaria (diretta facebook)

Venerdì 16 ottobre – ore 21.00 – Chiesa parrocchiale di Marlia (190 posti: segnala la tua presenza), Veglia di preghiera missionaria (diretta facebook)

Domenica 18 ottobre – ore 18:00 – Cattedrale di San Martino (solo su invito). Giornata missionaria mondiale: ordinazioni diaconali e mandato missionario (diretta NoiTV)

Giovedì 22 ottobre – ore 21.00 – Chiesa parrocchiale di Borgo a Mozzano (95 posti: segnala la tua presenza), Veglia missionaria (diretta facebook)

Venerdì 23 ottobre – ore 17.30meeting con zoom: Convegno “Diritto d’asilo e respingimenti in mare”. Interventi di: Emilio Drudi giornalista esperto di migrazioni, Giulia Crescini giurista dell’ASGI (Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione) e Siid Negash esponente della comunità eritrea in Italia. Introduce l’arcivescovo Paolo Giulietti. Locandina

Venerdì 30 ottobre – ore 16.30 – Chiesina della Rosa in Lucca (50 posti: segnala la tua presenza). Adorazione e vespri delle religiose a chiusura dell’ottobre missionario.

La segnalazione della propria presenza sarà attiva a partire da ogni lunedì precedente l’evento.