Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani

Restauro Volto Santo
19 Gennaio 2023
Cammino sinodale, secondo anno. Schede di lavoro
26 Gennaio 2023

Il tema della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani di quest’anno (18-25 gennaio) è «Imparate a fare il bene cercate la giustizia» (Is 1,17). (Sussidi)

IL PROGRAMMA (Locandina)
Mercoledì 18 gennaio alle ore 21 nella Chiesa evangelica valdese, via Galli Tassi 50 a Lucca, preghiera ecumenica di apertura della settimana.
Sabato 21 gennaio a Lucca, dalle ore 15, attività per bambini e ragazzi e alle ore 17.30 preghiera ecumenica per ragazzi e famiglie.
Domenica 22 gennaio Chiesa di Santa Rita a Viareggio ore 17 convegno «L’impegno delle Chiese nella ricerca della giustizia», ore 21 celebrazione ecumenica con l’arcivescovo Mons. Paolo Giulietti, il pastore valdese Daniele Bouchard e il parroco ortodosso romeno padre Andrei Vizitiu.
Mercoledì 25 gennaio ore 18.30 preghiera di chiusura della settimana nella Chiesa ortodossa romena di Lucca, via Sant’Anastasio 1.

Comments are closed.