Lettera di mons. Giulietti per il Tempo di Avvento
13 Novembre 2023
1° gennaio: Insieme per la pace
17 Dicembre 2023

L’Associazione Lucchese «Amici del Presepe» bandisce e organizza un concorso a premi denominato «Un presepe in ogni casa» per tutti i residenti nell’Arcidiocesi di Lucca. All’iniziativa hanno dato la propria adesione l’Arcidiocesi di Lucca e l’Associazione culturale «Scuola e libertà».

La partecipazione al concorso è aperta a tutti ed è gratuita ed è aperta a sette categorie: singoli e famiglie; chiese e comunità religiose; scuole e istituti d’istruzione; associazioni, gruppi, circoli; ospedali e case di riposo; presepi di carta alla maniera di Giuliano Barsotti; video e animazioni relative alla scena della Natività.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Ospitali Lucca
20 Giugno 2023
COMUNICATI STAMPA 2023
21 Febbraio 2024
Qui sopra il video dei presepi che hanno vinto. Qui di seguito invece puoi scaricare il verbale integrale della Commissione Giudicatrice.

*************************************************

Le domande di iscrizione devono pervenire dopo l’8 dicembre ed entro il 25 dicembre 2023 esclusivamente per e-mail all’indirizzo: concorsopresepi@diocesilucca.it riempiendo e inviando il modulo di iscrizione e seguendo le indicazioni del bando.

BANDO CONCORSO

MODULO DI ADESIONE AL CONCORSO in pdf:

MODULO DI ADESIONE AL CONCORSO in Word: