Qui sopra il video dei presepi che hanno vinto. Qui di seguito invece puoi scaricare il verbale integrale della Commissione Giudicatrice.

*************************************************

L’Associazione Lucchese «Amici del Presepe» bandisce e organizza un concorso a premi denominato «Un presepe in ogni casa» per tutti i residenti nell’Arcidiocesi di Lucca.

All’iniziativa hanno dato la propria adesione l’Arcidiocesi di Lucca e l’Associazione culturale «Scuola e libertà».

La partecipazione al concorso è aperta a tutti ed è gratuita ed è aperta a sette categorie: singoli e famiglie; chiese e comunità religiose; scuole e istituti d’istruzione; associazioni, gruppi, circoli; ospedali e case di riposo; presepi di carta alla maniera di Giuliano Barsotti; video e animazioni relative alla scena della Natività.

Le domande di iscrizione devono pervenire dopo l’8 dicembre ed entro il 25 dicembre 2023 esclusivamente per e-mail all’indirizzo: concorsopresepi@diocesilucca.it riempiendo e inviando il modulo di iscrizione e seguendo le indicazioni del bando.

BANDO CONCORSO

MODULO DI ADESIONE AL CONCORSO in pdf:

MODULO DI ADESIONE AL CONCORSO in Word: