Settimana della scuola 2023

2 Marzo 2023
Restauro Volto Santo
9 Marzo 2023

Dal 27 marzo al 1° aprile la Diocesi di Lucca, grazie all’Ufficio pastorale scolastica e Servizio Irc, si terranno iniziative di approfondimento e riflessione con insegnanti, studenti e famiglie.

Lunedì 27 marzo
• 19.30 – Incontro conviviale con i dirigenti scolastici (Arliano, Casa diocesana)

Martedì 28 marzo
• 9.30 – Incontro del vescovo con gli studenti rappresentanti di Istituto (Lucca, Sala rossa dell’Arcivescovato)