Formazione per giovani
21 Febbraio 2020
Quaresima di fraternità
25 Febbraio 2020

Con il mese di marzo partirà il nuovo piano di comunicazione della Diocesi, che riveste grandissima importanza per il cammino della nostra Chiesa locale. Esso si articolerà attorno ad alcuni strumenti: un settimanale diocesano (Toscana Oggi) rivisto e con una nuova testata locale che non sarà più Lucca Sette; una nuova newsletter diocesana; una app (in fase di realizzazione). Questi strumenti aumenteranno le opzioni già presenti grazie ai social e al sito internet.

“Nel mondo di oggi la comunicazione non può più essere vista come un aspetto marginale dell’azione pastorale;
ne è invece una componente essenziale”.
mons. Paolo Giulietti

APPUNTAMENTO:
Queste e altre novità verranno presentate dall’arcivescovo Paolo Giulietti giovedì 27 febbraio ore 21 presso l’Oratorio San Giovanni Paolo II a S. Anna Lucca.