Ottobre missionario
28 Settembre 2021
1° Colloquio di San Martino
3 Novembre 2021

Presentazione del gioco Kerygma! Il gioco che fa rivivere quanto narrato dagli Atti degli Apostoli.
-Venerdì 29 ottobre ore 12.30 nella chiesa del Suffragio presentazione del gioco Kerigma! (ingresso libero, fino ad esaurimento posti, basta avere il green pass).
-Sabato 30 ottobre, ore 10, test del gioco con esperti in locali Lucca Crea
-Sabato 30 ottobre, ore 15-18, test del gioco da gruppi di giovani (iscriviti)
-Domenica 31 ottobre, ore 15-18, test del gioco da gruppi di giovani (iscriviti)
-Dal 28 ottobre al 1° novemebre, chi ha il biglietto del festival, nell’area giochi del Real Collegio potrà sempre provare il gioco Kerigma!
Per saperne di più sul gioco dedicato agli Atti degli Apostoli leggi qui. Il gioco non è ancora in produzione, verrà testato durante Lucca Comics&Games 2021.

Mostra sul dramma dei profughi
La Chiesa valdese di Lucca propone, nel Tempio di via Galli Tassi 50, una mostra dedicata al dramma dei profughi: dal 29 ottobre al 1° novembre ore 15-19. La mostra riguarda l’albo Il Sentiero, graphic novel di Andrea Tridico.

Comments are closed.