La novità: abbiamo una App

22 Gennaio 2021
I venerdì del noi
26 Gennaio 2021

L’App “Arcidiocesi di Lucca” porta su smartphone e tablet i contenuti presenti sul sito diocesano, consentendo alla diocesi di comunicare con le persone vicine e lontane le notizie più recenti, le parole dell’Arcivescovo, le informazioni istituzionali, i contatti degli uffici, la possibilità di segnalare la propria presenza nelle chiese per la messa festiva. Tra le opzioni più interessanti: quella di poter ascoltare i podcast con omelie e interventi dell’arcivescovo o di conferenze diocesane, leggere i comunicati stampa ufficiali, conoscere le associazioni laicali presenti in diocesi.

La App, denominata “Arcidiocesi di Lucca”, è gratis ed è possibile già scaricarla dallo store android e a giorni anche da quello apple.