Accredito giornalisti 12 maggio 2019 in Catterale

La cattedrale il 12 maggio
7 Maggio 2019
Le informazioni sull’ingresso dell’Arcivescovo Paolo (12 maggio)
8 Maggio 2019
La cattedrale il 12 maggio
7 Maggio 2019
Le informazioni sull’ingresso dell’Arcivescovo Paolo (12 maggio)
8 Maggio 2019

Informiamo che per la celebrazione del 12 maggio nella Cattedrale di San Martino sarà predisposta un’Area Stampa dedicata ai giornalisti.

Per potervi accedere è necessario comunicare il nominativo del giornalista e la relativa testata di appartenenza all’indirizzo mail

ingressovescovopaolo@diocesilucca.it

Entro le ore 18 di giovedì 9 maggio. Si prega di inserire nell’oggetto della mail la dicitura “RICHIESTA ACCREDITO STAMPA”.

Per fotografi e cineoperatori delle testate giornalistiche, sempre previo accreditamento stampa, sarà possibile partecipare, all’interno della Cattedrale, per i primi 15 minuti della celebrazione (inizio ore 18); al termine della celebrazione sarà cura della diocesi mettere a vostra disposizione altre immagini in alta risoluzione secondo modalità che saranno comunicate successivamente.