11 febbraio, Giornata del malato

26 Gennaio 2022
Tutela minori, corso per preti e operatori pastorali
13 Febbraio 2022

Venerdì 11 febbraio, festa della Beata Vergine di Lourdes e trentesima Giornata mondiale del malato, nelle tre Aree pastorali della Diocesi ci saranno varie iniziative. Per la Piana di Lucca nella Cappella dell’Ospedale Campo di Marte viene celebrata una messa alle ore 17; per la Valle del Serchio: nella chiesa parrocchiale di Piazza al Serchio il ritrovo prevede il seguente programma: 14.30 Rosario, ore 15 Messa e a seguire Adorazione Eucaristica e benedizione degli ammalati. Per la stessa Area, a Borgo a Mozzano, nella chiesa di S. Rocco saranno celebrate due messe alle ore 9 e alle 10.30. Per la Versilia, invece, l’appuntamento è nella Basilica di San Paolino: alle ore 15.30 Rosario alle ore 16 messa presieduta dall’arcivescovo mons. Paolo Giulietti.