Pellegrinaggio diocesano a Lieseux

22 Luglio 2024
Rassegna del 7 agosto, in memoria di preti catturati e uccisi dai nazisti
23 Luglio 2024

Il Servizio pellegrinaggi dell’Arcidiocesi di Lucca propone per questo 2024 un pellegrinaggio lungo le traiettorie della spiritualità francese: un viaggio alla scoperta dei luoghi significativi in cui hanno vissuto alcuni santi d’oltralpe.

Il pellegrinaggio diocesano si terrà dal 2 all’8 settembre 2024 e toccherà diverse località, come Lisieux, Tours, Nevers, Mont Saint-Michel e il territorio dei castelli lungo la Loira. Una settimana per immergersi nella storia, nella bellezza e nel profondo valore che tanto caratterizza luoghi come questi. Il viaggio avverrà su bus granturismo.

Il pellegrinaggio prevede un costo a persona di 720 euro. Per maggiori informazioni e per prenotarsi, si consiglia di contattare il Servizio diocesano pellegrinaggi scrivendo a pellegrinaggi@diocesilucca.it oppure telefonando al numero 328 816 3795 (Stefano).