Settimanale diocesano: edizione digitale gratuita

#Nonsolopaura
11 Marzo 2020
Coronavirus: il vescovo risponde
1 Aprile 2020
#Nonsolopaura
11 Marzo 2020
Coronavirus: il vescovo risponde
1 Aprile 2020

Il nostro settimanale diocesano Toscana Oggi-In Cammino, per tutta la fase di emergenza nazionale da coronavirus covid19, ha scelto di rendere visibile a tutti e consultabile gratuitamente l’edizione digitale sia delle pagine regionali che delle sue edizioni locali . Stessa scelta ha fatto anche il quotidiano della Cei Avvenire.

Su In Cammino domenica 26 aprile 2020 ci sarà una pagina interamente dedicata ai bambini: sarà un appuntamento mensile per scoprire notizie e raccontare storie. Con questa pagina nasce anche l’iniziativa: “Cosa ti piace della tua terra? Un panorama mozzafiato, un angolo sconosciuto ai più, una tradizione che ne racconta una peculiarità, una bellezza che vuoi far conoscere a tutti: scatta una bella foto alla tua terra e inviala a incammino@toscanaoggi.it insieme ad una brevissima didascalia (140 caratteri)”. I click più significativi verranno pubblicati.

Comments are closed.