Famiglie: giornata di spiritualità, domenica 4 dicembre

3 Novembre 2022
Domenica 1 gennaio, giornata mondiale della pace
20 Dicembre 2022

Domenica 4 dicembre a partire dalle 9.30 del mattino, la Commissione interdiocesana di pastorale familiare, di cui fa parte anche la nostra diocesi di Lucca, organizza, presso la Casa Madre delle Suore di Santa Gemma a Camigliano, una giornata di spiritualità familiare dal titolo: «L’attesa in famiglia: spiritualità nel quotidiano»; a guidare l’incontro sarà padre Enrico Di Vita mdm.
Della Commissione oltre a Lucca, nello specifico fanno parte le diocesi di Massa Carrara e Pontremoli, Pescia, Pisa, San Miniato e Volterra.
L’incontro è aperto a tutte le famiglie che desiderano partecipare, per una migliore organizzazione, sarà necessario segnalare la propria presenza entro la mattina del 3 dicembre ai numeri Maria Gatti 3284942641; Alessandro Pellegrini 3283856064; don Stefano Salucci 3404106446 oppure inviando una mail ufficio_famiglia@libero.it. Per i bambini presenti, sarà organizzato il servizio di animazione.