Io torno a messa in tutta sicurezza

Puoi segnalare la tua presenza alle messe festive ogni lunedi a partire dalle ore 20:00, per il sabato e la domenica della settimana corrente, fino a 3 ore prima dell’orario della Celebrazione.

Le Celebrazioni non ancora aperte oppure gia’ al completo non vengono piu’ visualizzate nella pagina della Chiesa ma rimangono comunque sempre visibili nel calendario.

Utilizza il sistema online qui sotto oppure il telefono.

Online

E’ possibile anche utilizzare il campo cerca del sito nella barra a destra inserendo l’orario della Celebrazione cercata oppure il nome della chiesa.

CHIEDIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE NELLO SCRIVERE LA EMAIL CUI IL SISTEMA INVIERA’ LA CONFERMA DELL’OPERAZIONE, LA TUA SEGNALAZIONE DI PRESENZA COMUNICALA SOLO SE SEI SICURO/A DI PARTECIPARE.

Per i nuclei familiari (o gruppi): puoi usare la stessa email ma devi fare una segnalazione per ogni singolo componente specificando il nome che non può essere lo stesso ripetuto più volte.

0583.53576Per tutta la Diocesi (Lunedì-Sabato, mattina 10-12)
0583.53576Per tutta la Diocesi (Lunedì-Venerdì, pomeriggio 15-18. Attenzione il sabato pomeriggio servizio chiuso)
0584.388990Per la citta’ di Viareggio
0583.53576Per la citta’ di Lucca

Recapiti telefonici delle singole comunita’ parrocchiali: RUBRICA.