Per fare un podcast

Dopo l’uscita di Citofonare Umanità (clicca qui per ascoltarlo), lanciati anche tu e iscriviti a PER FARE UN PODCAST, il corso di avviamento al podcasting organizzato dalla Caritas diocesana di Lucca.

Caritas Diocesana cerca giovani maggiorenni appassionati al mondo del podcasting ed interessati a mettersi in gioco in un gruppo redazionale vero e proprio.

Se ti interessano la comunicazione, la produzione dei contenuti audio, l’ascolto e la narrazione di storie, clicca sul link sottostante per iscriverti al corso. Nell’arco di 9 incontri potrai dare uno sguardo ai principali format, alle tecniche di editing, alle modalità di redazione di testi radiofonici, alle piattaforme per la diffusione. Ti accompagnerà un team di formatori e un gruppo di giovani che, come te, nutrono curiosità, interesse, passione per il mondo del podcasting. Al termine del corso avrai la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di redazione per iniziare subito a progettare e realizzare una nuova serie di episodi.

Il corso verrà realizzato a Lucca e ha un costo di 30 euro a persona, da dare in occasione del primo incontro. Il corso inizierà SABATO 31 OTTOBRE.

Per avere tutte le informazioni scarica IL PROGRAMMA DEL CORSO.

I posti sono limitati, se vuoi iscriverti clicca sul link qua sotto.

ISCRIVITI SUBITO!

Per dubbi o domande, scrivi a caritaslucca@gmail.com o contatta Matteo al 347 944 9106.

Questa pagina è in via di aggiornamento. Troverai qui le novità sul percorso.