“Svegliare l’aurora” in podcast – Le conclusioni del Rapporto diocesano 2021 lette da Donatella Turri

Si è svolta Venerdì 18 Giugno la presentazione di “Svegliare l’aurora” – Rapporto 2021 sulle povertà e le risorse della Diocesi di Lucca.

Il Rapporto raccoglie i dati rilevati dalla rete dei Centri Ascolto dando una fotografia della situazione delle povertà sul nostro territorio. Ma i dati non vengono solo restituiti al pubblico, vengono letti, interpretati e utilizzati come punto di partenza per guidare l’operato di Caritas nelle comunità.

La nostra direttrice Donatella Turri ha affidato alle conclusioni del dossier, alcune importanti considerazioni riguardo a come proseguire il cammino nelle nostre Caritas. Le puoi ascoltare in podcast su tutte le principali piattaforme cliccando ai seguenti link:

ANCHOR – CLICCA QUI

SPOTIFY – CLICCA QUI