CONDIVIDO
AGISCO
DONO

“Spazio aperto”. Tre nuovi centri di aggregazione per i più giovani

“Spazio aperto”. Così abbiamo chiamato i tre centri aggregativi per bambini e bambine dai 6 ai 14 anni che hanno avviato la loro attività Martedì 3 Ottobre a Capannori, Bozzano e Castelnuovo di Garfagnana.

Si tratta di luoghi dove trovare sostegno scolastico, fare esperienze di socializzazione, partecipare a laboratori e workshop sotto la guida di un’educatrice responsabile e con il sostegno di tanti volontari delle comunità e la collaborazione dei Circoli ANSPI di Capannori e Castelnuovo Garfagnana e della Comunità parrocchiale di Massarosa.

I tre centri saranno operativi fino a Giugno 2024 nei seguenti orari:

• Locali parrocchiali di Bozzano: martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00;

• Locali parrocchiali di Capannori centro: martedì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30;

• Locali parrocchiali di Castelnuovo di Garfagnana: martedì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30.

E’ possibile iscriversi al seguente link: https://forms.gle/63TDAqizBro72ptP9 Oppure direttamente nei centri di attività.

Per la partecipazione è richiesto un contributo di 10 euro una tantum da versare al momento dell’iscrizione.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a youngcaritas@diocesilucca.it oppure telefona al numero 0583 430939 (lun-ven 9-17).

Il progetto è realizzato con la collaborazione della Fondazione Cassa di risparmio di Lucca e della Regione Toscana