CONDIVIDO
AGISCO
DONO

Servizio Civile Universale: al via le selezioni!

Da questa mattina è possibile consultare le informazioni relative alla selezione dei candidati al Bando di Servizio Civile Universale con scadenza iniziale al 25 gennaio 2022, poi prorogata in un primo momento al 10 febbraio e in seguito al 9 marzo 2022.

La Caritas diocesana di Lucca ha presentato quest’anno due progetti: “Nessuno si salva da solo: disagio e esclusione sociale – Lucca” e “Non solo scuola 2021”.

Al momento, sulla pagina dedicata, si trova la convocazione per il progetto “Nessuno si salva da solo: disagio e esclusione sociale – Lucca”. Tale pubblicazione ha valore di notifica. La selezione avverrà in due momenti distinti: il Corso Informativo e Dinamiche di Gruppo come momento online collettivo (insieme ai candidati per le Caritas di Pisa e Livorno), successivamente il colloquio individuale come momento in presenza per ciascun candidato. Il primo momento si terrà giovedì 31 marzo dalle ore 9.30 alle ore 12.30 sulla piattaforma Zoom, il secondo il 1° aprile secondo le indicazioni che saranno date al termine del Corso Informativo e Dinamiche di Gruppo.

Nei prossimi giorni pubblicheremo maggiori dettagli sulla convocazione dei candidati al progetto “Non solo scuola 2021”.