Vicinissimi. Come Ogni Vita Importa Davvero

Dec
Friday

La sera di Natale siamo abituati a trovarci in tanti, tutti insieme, ad ascoltare la musica di esterina, in qualche posto, remoto o centrale, dimenticato o frequentato, della città. Per starci tutti e per non sentire troppo il freddo di solito stiamo gomito a gomito. Forse mai come quest’anno il nostro desiderio sarà proprio quello di trovarsi ancora… vicinissimi.

Il concerto del 25 sarà un piccolo grande segno di una comunità che, non potendo per adesso riunirsi sotto e intorno al palco, rimane comunque coesa e partecipe, fremendo nell’attesa di riabbracciarsi, nell’incrollabile convinzione di Come Ogni Vita Importa Davvero.

Il concerto sarà trasmesso in diretta televisiva su NoiTv e in streaming sul canale YouTube:
www.youtube.com/user/LuccaNoitv

Ovvio, è gratuito, ma se vuoi, offri il tuo biglietto in favore delle persone e delle famiglie che si trovano in difficoltà a causa della pandemia: fai una piccola donazione tramite bonifico. Grazie per il tuo prezioso aiuto, soprattutto adesso.

Questi i dati:
Caritas Diocesana Lucca