Sussidio catechistico per la Quaresima 2024

Il Centro missionario diocesano si rende disponibile verso catechisti/e o educatori/trici per sostenere le attività di animazione missionaria nelle proprie parrocchie nel Tempo di Quaresima. Non esitare a chiamare allo 0583/430946 oppure il 366/6449061 o scrivendo a missioni@diocesilucca.it. Alcuni materiali (sussidi e locandine) sono scaricabili qui sotto, ma per altre iniziative o se si vuole il formato cartaceo della locandina della Quaresima 2024 e di altro materiale è sempre possibile rivolgersi ai contatti qui sopra. Si ricorda che CeciAmo (leggi sotto) è la proposta per raccogliere offerte a favore delle missioni della nostra diocesi nel mondo.

Percorso di animazione missionaria per ragazzi (dai 6 ai 14 anni): rivolto a catechisti/e e educatori/trici . Tema della Quaresima: “Cuori ardenti e piedi in cammino“. Sussidio missionario per il catechismo da sviluppare su tre incontri.