GMG 2019: da PANAMA a VIAREGGIO (26-27 gennaio)

ISCRIZIONI CHIUSE

Il 26 e il 27 gennaio 2019, in occasione della GMG di Panama, ci sarà una notte bianca a Viareggio nella Parrocchia della Migliarina per tutti i giovani dai 15 anni in su. Ceneremo insieme, ci metteremo in collegamento con la veglia a Panama, ascolteremo le parole di Papa Francesco, avremo un momento di preghiera nella notte e parteciperemo alla Santa Messa la mattina seguente.

Il contributo di iscrizione è di 5 euro a persona.

Per iscrivere i vari gruppi di giovani, invitiamo i responsabili a compilare questo modulo per consentire un’adeguata organizzazione alla parrocchia che ci ospiterà. Le iscrizioni si chiuderanno il 19 gennaio! Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione.

Questo è il programma di massima:

• 22.30 del 26 gennaio: ritrovo e accoglienza
  • 23.00: spaghettata insieme
  • 00.30: veglia nella notte in diretta
  • a seguire cioccolata calda
  • 2.00: adorazione animata
  • a seguire preghiera silenziosa
  • si può dormire nei locali parrocchiali con sacco a pelo e materassino
  • 8.30: colazione
  • 10.00: Santa Messa con l’Arcivescovo
  • rientro a casa per pranzo

Ecco alcuni link utili con materiale e spunti a tema GMG 2019:

ciao 👋
Benvenuto!

Iscriviti alla News Letter per ricevere tutte le novità

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.