So-stare nella Luce. Tra domande e desideri

“So-stare nella luce” consiste in un percorso in 3 momenti per i giovani dai 16 ai 35 anni che desiderano avere qualche elemento in più per fare le scelte giuste. Tutti i tipi di scelte. Si vogliono offrire alcuni elementi di base per tutto quanto la vita ci mette davanti nella concretezza, a partire dalla sapienza spirituale e umana delle più ordinarie fino a quelle più orientanti un indirizzo di vita. Sarà un tempo per accogliere i propri desideri e le proprie domande e cercare le risposte alla Luce della Parola di Dio.


«Si prende contatto con la vocazione solo toccando la propria identità. Io sono la mia vocazione riconoscendomi per quello che sono nello spirito come figlio di Dio e nell’umano accogliendomi, riconoscendo le mie vere caratteristiche e i miei reali spazi in cui crescere ancora. Non ci sarà qualcuno che dice a te cosa fare per infantilismo ma la sfida vuole essere quella di conoscere il linguaggio di Dio nell’esistenza, quello che Dio pensa e preferisce di te per far crescere soltanto e liberarci da quanto non lo fa» (don Fabio Rosini).

Queste le prossime date:

4 – 5 maggio

Gli incontri si svolgeranno al Seminario Arcivescovile (via del Seminario I, 790 – Monte San Quirico)

Per iscriverti puoi chiamare Don Riccardo 3282329351 e Don Gilberto 3282853522 oppure scrivere alla mail giovani@diocesilucca.it.

ciao 👋
Benvenuto!

Iscriviti alla News Letter per ricevere tutte le novità

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.