Volti in Cammino – Pellegrinaggio al Volto Santo 2022

Dopo Roma, Santiago e le attività estive ci ritroviamo tutti per la Festa di Santa Croce con l’ormai tradizionale Pellegrinaggio al Volto Santo percorrendo i 7Km della Francigena.

Età partecipanti over 13anni

Questo il programma:

– ritrovo alle 15.30 del 13/9 alla Chiesa di San Macario in Piano
– merenda offerta dalla Parrocchia e partenza tutti insieme per Lucca
– momento di preghiera lungo il parco fluviale
– arrivo al Villaggio del Fanciullo che offrirà a tutti una Pastasciutta x Cena
– 0re 20:00 ritrovo nella chiesa di San Frediano per la Processione e Passaggio al Volto Santo

– Altro punto di partenza a Saltocchio chiesa di Sant’Andrea percorso del parco fluviale. Info: Don Samuele 3333885531

Occorre comunicare entro il 11/09 il numero dei partecipanti per organizzare al meglio merenda e cena mandando un messaggio a WhatsApp a Matteo 3341356752 (segnalare celiachia, etc.)

– Si prega di portare, chi ce l’ha, una Maglietta PG o foulard “seguimi” di Roma in modo da formare un gruppo compatto nella processione

I canti durante la processione saranno animati in modo centralizzato, il libretto sarà scaricabile sulla App “Arcidiocesi di Lucca” (la trovate sul vostro store)

Stiamo cercando giovani per animare i canti contattare Don Gilberto 3282853522

ciao 👋
Benvenuto!

Iscriviti alla News Letter per ricevere tutte le novità

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.