Dopocresima Start-Up

Se nella tua parrocchia o nella tua zona i gruppi di dopocresima arrancano o scarseggiano, ecco una proposta per educatori che vogliono provare ad andare controtendenza e (ri)avviare queste esperienze.

Dopocresima Start-Up è un percorso di 3-4 incontri durante i quali si fa poca teoria e tanta pratica: spunti, tecniche animative, idee per attività che gli educatori potranno riadattare nei propri gruppi di riferimento.

Il percorso è dunque pensato per piccoli gruppi di educatori di una parrocchia o zona. Gli incontri avranno cadenza settimanale; ogni incontro dura circa un’ora e mezza.

Se vuoi attivare Dopocresima Start-Up nella tua parrocchia o zona, ti basterà contattare la PG scrivendo una mail a pgdiocesilucca@gmail.com e accordandoti per le date degli incontri.

ciao 👋
Benvenuto!

Iscriviti alla News Letter per ricevere tutte le novità

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.