Pellegrinaggio dei giovani over 18 a Santiago

Tutti i giovani dai 18 ai 35 anni della Diocesi sono invitati al pellegrinaggio a Santiago che si terrà da lunedì 25 luglio a lunedì 8 agosto 2022.

L’esperienza prevede una prima parte di cammino sulla tratta di 110 km da Ribeira a Santiago de Compostela e a seguire la partecipazione al PEJ, ovvero il pellegrinaggio Europeo della gioventù che si terrà dal 3 al 7 agosto a Santiago.

Lo spostamento di andata e ritorno avverrà in pullman e prevederà qualche giorno di viaggio.
Sarà un’esperienza di incontro, riflessione, crescita e divertimento da vivere insieme come Diocesi.

La quota di partecipazione sarà di massimo 500 euro a testa e per questo le comunità parrocchiali sono invitate a sostenere i viaggi dei propri giovani, creando anche delle occasioni di autofinanziamento.
Nella quota sono inclusi gli spostamenti in autobus, i pasti e i pernottamenti lungo il cammino e la partecipazione al PEJ.

POSTI ANCORA DISPONIBILI!

Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere a pgdiocesilucca@gmail.com o chiamare Don Gilberto 328 285 3522 o Laura 339 504 1414.

ciao 👋
Benvenuto!

Iscriviti alla News Letter per ricevere tutte le novità

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.