18 aprile 2022- Adolescenti dal Papa

#seguimi è il titolo del pellegrinaggio a Roma indetto da Papa Francesco per lunedì 18 aprile 2022 e rivolto a tutti gli adolescenti dai 12 ai 17 anni delle diocesi di Italia.

Da Lucca saranno organizzati i pullman per partecipare.
Questa l’organizzazione:
-ore 7.30 partenza in pullman da Lucca; (Partenze anche da Viareggio e Castelnuovo orario da stabilire)
-arrivo a Roma in tarda mattinata;
-breve passeggiata in centro con pranzo al sacco;
-ore 14.30 apertura dei cancelli in piazza San Pietro;
-udienza del Papa con veglia a seguire;
-rientro a Lucca in tarda serata.

Per partecipare è necessario: NB: ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER INFO CONTATTATECI iscriversi entro il 25 marzo 2022 (o al riempimento progressivo dei Bus) e versare la relativa quota entro il 25 marzo 2022.
Ciascun gruppo adolescenti deve esser accompaganto da un responsabile maggiorenne. (per iscrizione singola clicca si “iscrivimi” x il gruppo scarica il file excel, compilalo e inviacelo a pgdiocesilucca@gmail.com – Occorre far compilare la scheda “autorizzazione minorenni” che non va inviata e va conservata dalla Parrocchia o Associazione che iscrive il gruppo

Per il viaggio in pullman (al momento) è necessario avere il super green pass e indossare la mascherina FFP2.

La quota di partecipazione è di 40 euro a testa,comprensivi di trasporto e kit del pellegrino.

Si richiede al responsabile del gruppo di recuperare le quote ed effettuare un unico pagamento

• sul: CCP 12449559 intestato “Ufficio amministrativo diocesano curia Arcivescovile”

• c/c Banca del monte di Lucca Iban: IT91K0691513 7010 0000 2020180

con causale “18 aprile 2022 ROMA”.

La copia del versamento deve essere inviata alla mail: pgdiocesilucca@gmail.com.

Un pellegrinaggio non si improvvisa! PG Nazionale ha preparato le schede per la preparazione e il ritorno a casa:

Il Vescovo Paolo intende incontrare tutti gli iscritti lunedì 11 aprile ore 21.00. Sarà possibile collegarsi al canale youtube.

Per ulteriori info è possibile contattare Don Gilberto 328 285 3522.

ciao 👋
Benvenuto!

Iscriviti alla News Letter per ricevere tutte le novità

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.