La Famiglia al Centro

Primo incontro VENERDI’ 14 GIUGNO ORE 17:30 “L’ascolto in famiglia, elemento primario di comprensione”

Con questa serie di incontri il consultorio diocesano cerca di rispondere ad un’esigenza delle famiglie, con figli o senza, di trovare un punto di riferimento a cui rivolgersi, incontrando esperti che possano dare suggerimenti e sostegno di fronte alle sfide della quotidianità. Aspettiamo con gioia chiunque sia interessato o semplicemente incuriosito. L’argomento del primo incontro sarà “L’ascolto in famiglia, elemento primario di comprensione”. Ci sarà spazio per porre domande e chiedere chiarimenti ai propri dubbi.

Saremo gentilmente ospitati nelle sale della Casa Madre delle Sorelle di Santa Gemma a Camigliano, e guidati dal dott. Bertuccelli Pier Giacomo, Psicologo, Psicoterapeuta.

Spazio a disposizione per fare giocare i bambini.

Per informazioni telefonare alla segreteria del consultorio 375 6147517