Segnalazione presenze

Puoi segnalare la tua presenza alle messe festive ogni lunedi a partire dalle ore 20:00, per il sabato e la domenica della settimana corrente, fino a 3 ore prima dell’orario della Celebrazione.

Utilizza il sistema online qui sotto oppure il telefono.

Online

E’ possibile anche utilizzare il campo CERCA del sito su in alto accanto al menu inserendo l’orario della Celebrazione cercata oppure il nome della chiesa.

Cliccare sull’icona della lente di ingrandimento in alto a destra e digitare la ricerca nella barra di ricerca arancione.

CHIEDIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE NELLO SCRIVERE LA EMAIL CUI IL SISTEMA INVIERA’ LA CONFERMA DELL’OPERAZIONE, LA TUA SEGNALAZIONE DI PRESENZA COMUNICALA SOLO SE SEI SICURO/A DI PARTECIPARE.
Per i nuclei familiari (o gruppi): puoi usare la stessa email ma devi fare una segnalazione per ogni singolo componente specificando il nome che non può essere lo stesso ripetuto più volte.

ATTENZIONE: LE EMAIL DI CONFERMA POTREBBERO NON ESSERE RECAPITATE IMMEDIATAMENTE, MA LA SEGNALAZIONE E’ CONFERMATA DAL MESSAGGIO VERDE DI SUCCESSO DELL’OPERAZIONE CHE COMPARE SULLA SCHERMO.

0584.388990Per la citta’ di Viareggio
0583.53576Per la citta’ di Lucca

Recapiti telefonici delle singole comunita’ parrocchiali: RUBRICA.