Giornata Missionaria Mondiale

E' iniziato l'Ottobre Missionario. Presso la Curia Arcivescovile sono a disposizione i materiali per le parrocchie. Ecco il programma:

Gli appuntamenti diocesani per l'Ottobre Missionario:

• Giovedì 4 ottobre ore 21 chiesa di S. Anna Lucca, veglia di preghiera con testimonianza dal Congo
  • Venerdì 19 ottobre ore 18.30 chiesa della Rosa in via della Rosa Lucca, veglia di preghiera con testimonianza dal Ruanda
  • Domenica 21 ottobre (Giornata Missionaria Mondiale) ore 16 chiesa nuova di S. Vito Lucca, rassegna corale con raccolta offerte per l'ospedale S. Luigi di Aleppo (Siria)
  • Venerdì 26 ottobre ore 21 veglia di preghiera a Camporgiano, con testimonianze di missionari.
News precedenti 25 Ottobre 201831 Ottobre 20181 Novembre 201813 Novembre 2018 News successive
  Festa giovaniLucca ComicsFesta di tutti i santiFormazione: due giorni del clero