Due mattine di formazione per il Clero

Ad Arliano il 23- 24 aprile si terranno due mattine per presbiteri e diaconi. La prima mattina sul tema "Come sviluppare relazioni mature..." (aspetto antropologico, interviene lo psicoterapeuta don Enrico Parolari della Diocesi di Milano). La seconda mattina sul tema: "Come vivo la relazione con la comunità cristiana ed il territorio nel quale sono inserito" (aspetto biblico-pastorale, interviene il teologo don Severino Dianich della Diocesi di Pisa). Presto maggiori dettagli.

Aggiungiamo che il 21 giugno 2018 a Lucca (Chiesa S. Agostino) ci sarà la Giornata Sacerdotale e nella prima settimana di settembre ci sarà, ad Arliano, una due giorni teologica sempre dedicata al Clero.

News precedenti 13 Maggio 201820 Maggio 201827 Maggio 201824 Giugno 2018 News successive
  Ascensione del SignoreSanta PentecosteSantissima TrinitÓNativitÓ di Giovanni Battista