Caritas: asta di beneficienza

Domenica 11 febbraio 2018 alle ore 16, presso il salone dell’Arcivescovato di Lucca (Piazzale Arrigoni, 2) si terrà un’Asta di Beneficenza, organizzata da Caritas Diocesana di Lucca, con quadri provenienti da diverse donazioni. Tutto il ricavato sarà devoluto al progetto della Caritas Diocesana «Casa Betania», struttura che accoglie donne con o senza figli in situazioni di difficoltà. Sfoglia il CATALOGO delle opere all'asta aperta a tutti gli interessati

Nella serie di quadri e grafiche che verranno messi all'asta, si notano firme autorevoli e opere di pregio. Ecco l'elenco dei pittori:
E. Altemura, G. Marino, S. Ousler, L. Lorenzetti, R. Bussi, V. Bianchi, A. Sbrana, P. Nerici, M. Pasega, R. Crovara, E. Bandelli, W. Piacesi, C. Mingoli, A.E. Stegmann, B. Butori, M. De Simone, A. Volpe, G. Breddo, R. Borsato, R. Pasquinelli, S. Barducci, N. Codino, P. Tofani, R. Fontirossi, G. Dova, L. Faccioli, R. Brindisi, E. De Tomi, R. Buscaglia, G. Santomaso, R. Guidigli, L. Pera, Krimer, C. Stefani, V. Corzani, A. D’Arliano, V. Dell’Orfanello, R. Benvenuti, R. Isola.