Ottobre missionario

"La messe è molta" questo il titolo della Giornata Mondiale Missionaria (22 ottobre). Ma tutto il mese di ottobre è caratterizzato dalla riscoperta di uno stile missionario del vivere le propria fede. Il Centro Missionario Diocesano propone veglie di preghiera: volantino

Le veglie:

• Giovedì 28 settembre a Camaiore, parrocchia di Santa Maria Assunta, alle ore 21, veglia intitolata «Contemplazione: "Quello che abbiamo veduto e udito, noi lo annunciamo" (1Gv.1,3)».
  • Giovedì 5 ottobre a Capannori, parrocchia Ss. Quirico e Giulitta, alle ore 21, veglia intitolata «Vocazione: "Siamo i collaboratori della vostra gioia" (2 Cor, 1,24)».
  • Giovedì 12 ottobre Giovedì 12 ottobre, parrocchia S. Gemignano di Moriano, alle ore 21, veglia intitolata «Annuncio: "Abbiamo incontrato il Messia" (Gv 1,4)».
  • Venerdì 20 ottobre, Chiesina della Rosa, Lucca, alle ore 21, veglia intitolata «Carità: "Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me" (Mt 25,40)».
  • Giovedì 26 ottobre, parrocchia S. Magno Martire a Pontecosi, alle ore 21, veglia intitolata: «Ringraziamento: "Vi ho chiamato amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l’ho fatto conoscere a voi" (Gv 15,15)».

Messaggio di Papa Francesco per la Giornata Mondale Missionaria.
Materiale per animazione dell'Ottobre missionario.

News precedenti 15 Dicembre 201725 Dicembre 20171 Gennaio 20186 Gennaio 2018 News successive
  Approfondimento su: ministeri, donne e chieseNativitÓ del SignoreMadre di DioEpifania