La settimana del Vescovo

Giovedì 19 aprile
Ore 9.30 Livorno: Ritiro del Clero Diocesano.

Venerdì 20 aprile
Ore 17 Cortona: Conferenza presso «Accademia Etrusca».

Sabato 21 aprile
Ore 15.15 Inaugurazione e Benedizione della Nuova Sede provinciale «Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti»: ore 18 San Michele di Moriano: cresime.

Domenica 22 aprile
Ore 11 Viareggio, Chiesa di San Paolino: Celebrazione Giornata Mondiale di preghiera per le vocazioni con l’accoglienza di Barbara Romboni, Vergine Consacrata; ore 17 Cattedrale di Lucca: Ordinazione Diaconale Damiano Bacciri.

Lunedì 23- martedì 24 aprile
Ore 9.30 Arliano: «Due Giorni Clero».

Mercoledì 25 aprile
Ore 10.30 Chiesa di San Marco, Lucca: cresime.

Giovedì 26 aprile
Ore 9.30 Seminario Arcivescovile, Monte San Quirico: Consiglio Presbiterale Diocesano.

Venerdì 27 aprile
Ore 8.30 Arcivescovato, Lucca: Udienze programmate riservate ai fedeli laici; ore 11 Monsagrati: messa Festa di Santa Zita; ore 18 Chiesa di San Frediano, Lucca: messa Festa di Santa Zita.

Sabato 28 aprile
Riservata al Vescovo.

Domenica 29 aprile
Ore 9 Sede Confartigianato di Lucca: messa; ore 10.30 Cattedrale di Lucca: cresime adulti Zona Urbana, Zona Se.Vi. Va. e Monte San Quirico; ore 17 Massarosa: cresime.