Istituti di vita consacrata

Consiglio Diocesano

per gli Istituti di Vita Consacrata 6.01.2007 - 5.01.2012

Religiosi :
don Alessandro Venturin, Canonici Regolari Lateranensi - P. Silverio Coletti, Carmelitani Scalzi - P. Vittorio Pascucci, Chierici Regolari della Madre di Dio - P. Giuseppe Francescon, Congregazione delle Scuole di Carità Cavanis - P. Antonio Landi, Frati Minori Cappuccini - P. Luigi Generoso, Missionari Comboniani - P. Lorenzo Tanganelli, Servi di Maria.

Religiose :
Sr. Carmen Rosari, Figlie di Maria Ausiliatrice - Sr. Lauretana Bersani, Figlie di S. Francesco di Sales - Sr. Cecilia Tavanti, Mantellate Serve di Maria - Sr. Pierangela Giambelli, Ministre degli Infermi - Sr. Natalia Bianchi, Oblate dello Spirito Santo - Sr. Rachele Giovagnini, Oblate dello Spirito Santo - Sr. Giuseppina Nicolussi, Pia Società del S. Nome di Dio - Sr. Antonia Grosso, Sorelle di S. Gemma - Sr. Vittoria Vanossi, Sorelle di Santa Gemma - Sr. Michela Pinna Suore di S. Marta - Sr Carla Rabacchi, Suore Maestre di S. Dorotea - Sr. Teresa Giusti, Suore Terziarie Agostiniane - Sig.na Mariella Galli, Istituto secolare Missionarie Comboniane - Sig.na Maria Monica Tognotti, Unione Carmelitana Teresiana - Sig.na Leda Antonetti, ALF.

Segreteria :
don Alessandro Venturin CRL, Segretario - Padre Vittorio Pascucci MD - Sr. Antonio Grosso Sorelle S. Gemma - Sig.na Mariella Galli Istituto secolare Missionarie Comboniane - Sig.na Monica Tognotti Unione Carmelitana Teresiana