H3O: Terzo Happening degli Oratori – Incontro nazionale di formazione per educatori e animatori in Puglia (dal 31 agosto al 6 settembre)

Sì, avete capito bene: si va in Puglia! H3O sta per Terzo Happening degli Oratori: un incontro nazionale di formazione per educatori e animatori. Si terrà a Molfetta, in Puglia, e sarà preceduto da un gemellaggio con una diocesi pugliese. Per scoprire ancora di più sull’Happening, clicca qui!

La partenza è fissata per il 31 agosto. Il gemellaggio sarà dal 1° al 3 settembre, a seguire l’Happening dal 4 al 6 settembre. Il viaggio di ritorno è previsto il 6 stesso, con rientro nella notte tra 6 e 7 settembre.

L’iniziativa è dedicata a giovani dai 16 anni (accompagnati, se minorenni). Le iscrizioni devono pervenire entro il 30 giugno 2019. La quota di partecipazione indicativa è di 150 euro a persona (potrebbe subire lievi variazioni in base al numero dei partecipanti). Il viaggio sarà in bus GT.

Ecco un po’ di indicazioni specifiche:

• Viaggio di andata: 31 agosto. Viaggio di ritorno: 6-7 settembre.
  • Fino al 3 settembre saremo ospitati in una diocesi della Puglia: venire muniti di sacco a pelo e materassino. In questi giorni di gemellaggio ci saranno incontri con i giovani e realtà del luogo e visita dei siti di interesse nel territorio.
  • Dal 4 al 6 agosto saremo ospitati a Molfetta presso il Seminario Regionale: anche qui saranno indispensabili sacco a pelo e materassino. Il programma di formazione sarà diversificato tra Adulti/Coordinatori e Adolescenti/Animatori. A breve verrà pubblicato il programma definitivo.
  • Clicca qui per il sito di riferimento del Forum Oratori Italiani.

Articolo in aggiornamento: torna in futuro su questa pagina per scoprire nuovi dettagli e informazioni…

ciao 👋
Benvenuto!

Iscriviti alla News Letter per ricevere tutte le novità

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.