Raccolta esperienze di catechesi genitori figli

7 Marzo 2019 Off Di catechesi

L’ufficio catechstico si sta impegnando per la raccolta di esperinze di catechesi per l’iniziazione cristiana in cui sono coinvolte anche le famiglie. L’obiettivo di questa iniziativa è di raccogliere le esperienze presenti in Diocesi riguardo la catechesi e il coinvolgimento delle famiglie. La griglia è stata pensata per raccogliere il materiale in base a dei criteri che permettano di garantire una lettura completa dell’esperienza e un confronto tra le iniziative presenti sul territorio diocesano. Per questo rispondere al maggior numero di domande è un servizio molto utile per favorire una migliore elaborazione degli elementi più significativi. Lo studio delle proposte raccolte, permetterà all’ufficio catechistico di pensare a una pubblicazione da riproporre alla Diocesi. Di seguito è possibile scaricare il file  Griglia per raccogliere le esperienze.