Viaggi missionari 2020

La Diocesi vuole scommettere sui giovani anche in ambito missionario. Nella convinzione che dall’esperienza di vivere accanto ai poveri possano crescere l’amore per i fratelli, il fervore missionario e la testimonianza evangelica. Leggi la lettera dell’arcivescovo Paolo Giulietti.

Per questo, grazie al Centro Missionario Diocesano, verranno proposti dei “viaggi missionari” nel 2020, cui potranno partecipare giovani (18-30 anni) che abbiano frequentato l’annuale corso “ad Occhi Aperti”.

L’iscrizione al corso dovrà avvenire entro il 28 febbraio 2020 e a breve saranno forniti i dettagli.

La scelta del viaggio dovrà essere comunicata entro il 10 marzo 2020 ed è già possibile conoscere le mete: proposte dei viaggi