Mons. Giulietti nelle Zone: ha incontrato clero e operatori pastorali

Subito dopo l’ingresso l’arcivescovo Paolo Giulietti si è messo subito al lavoro e da mercoledì 15 maggio fino a tutto giugno ha incontrto clero e operatori pastorali delle Zone Pastorali della Diocesi di Lucca.

Qui sotto trovi il calendario degli incontri effettuati.

Il calendario

Zona Urbana (Lucca)
Venerdì 17 maggio, ore 10, in S. Paolino, incontro con presbiteri e diaconi; Giovedì 30 maggio, ore 21, Centro Pastorale di S. Anna, incontro con presbiteri e collaboratori pastorali.

Zona Suburbana I
Mercoledì 15 maggio, ore 10, Casa Diocesana di Arliano, incontro con presbiteri e diaconi (incontro comune con le Zone di Moriano e Valfreddana); Martedì 28 maggio, ore 21, Casa Diocesana di Arliano, incontro con presbiteri e collaboratori pastorali.

Zona di Moriano e Zona Valfreddana
Mercoledì 15 maggio, ore 10, Casa Diocesana di Arliano, incontro con presbiteri e diaconi (questo incontro è unito a quello previsto per la Zona Suburbana I); venerdì 24 maggio ore 21, a Saltocchio, incontro con presbiteri e collaboratori pastorali.

Zona Suburbana II
Giovedì 30 maggio, ore 10, alla Casa S. Cerbone, incontro con presbiteri e diaconi; lunedì 3 giugno, alle ore 21, a Guamo, incontro con presbiteri e collaboratori pastorali.

Zona Suburbana III, Segromigno e Villa Basilica (Valleriana)
Giovedì 16 maggio, ore 10, alle Suore Sorelle di S. Gemma a Borgonuovo, incontro con presbiteri e diaconi; domenica 26 maggio, ore 17, a Guamo, incontro con presbiteri e collaboratori pastorali (ore 18.30 messa per tutti i fedeli).

Zona della Garfagnana
Lunedì 3 giugno, ore 10, al Santuario Madonna della Stella di Fosciandora, incontro con presbiteri e diaconi; lunedì 17 giugno, alle ore 21, nel Duomo di Castelnuovo, incontro con presbiteri e collaboratori pastorali.

Zona della Valdiserchio
Martedì 4 giugno, ore 10, al Convento S. Francesco di Borgo a Mozzano, incontro con presbiteri e diaconi; domenica 30 giugno, ore 17, a Borgo a Mozzano, chiesa di S. Jacopo, incontro con i presbiteri e i collaboratori pastorali (ore 18.30 messa per tutti i fedeli).

Zona Camaiore Massarosa
Martedì 28 maggio ore 10 a Piano di Mommio, incontro con i presbiteri e i diaconi; Martedì 4 giugno alle ore 21 a Piano di Mommio, incontro con i Presbiteri e i collaboratori pastorali; domenica 16 giugno ore 18 a Massarosa, messa per tutti i fedeli.

Zona di Viareggio
Lunedì 27 maggio ore 21 a Viareggio nei locali di S. Giovanni Bosco, Assemblea Zonale dei presbiteri con i collaboratori pastorali; mercoledì 29 maggio alle ore 10 a Viareggio nei locali di S. Rita: incontro con i presbiteri e i diaconi.

Per maggiori informazioni, contattare i Vicari di Zona.