Mons. Giulietti nelle Zone: il calendario

Il nuovo arcivescovo si è messo subito al lavoro. Da mercoledì 15 maggio fino a tutto giugno incontrerà clero e operatori pastorali delle Zone Pastorali della Diocesi di Lucca.

Il calendario

Zona Urbana (Lucca)
Venerdì 17 maggio, ore 10, in S. Paolino, incontro con presbiteri e diaconi; Giovedì 30 maggio, ore 21, Centro Pastorale di S. Anna, incontro con presbiteri e collaboratori pastorali.

Zona Suburbana I
Mercoledì 15 maggio, ore 10, Casa Diocesana di Arliano, incontro con presbiteri e diaconi (incontro comune con le Zone di Moriano e Valfreddana); Martedì 28 maggio, ore 21, Casa Diocesana di Arliano, incontro con presbiteri e collaboratori pastorali.

Zona di Moriano e Zona Valfreddana
Mercoledì 15 maggio, ore 10, Casa Diocesana di Arliano, incontro con presbiteri e diaconi (questo incontro è unito a quello previsto per la Zona Suburbana I); venerdì 24 maggio ore 21, a Saltocchio, incontro con presbiteri e collaboratori pastorali.

Zona Suburbana II
Giovedì 30 maggio, ore 10, alla Casa S. Cerbone, incontro con presbiteri e diaconi; lunedì 3 giugno, alle ore 21, a Guamo, incontro con presbiteri e collaboratori pastorali.

Zona Suburbana III, Segromigno e Villa Basilica (Valleriana)
Giovedì 16 maggio, ore 10, alle Suore Sorelle di S. Gemma a Borgonuovo, incontro con presbiteri e diaconi; domenica 26 maggio, ore 17, a Guamo, incontro con presbiteri e collaboratori pastorali (ore 18.30 messa per tutti i fedeli).

Zona della Garfagnana
Lunedì 3 giugno, ore 10, al Santuario Madonna della Stella di Fosciandora, incontro con presbiteri e diaconi; lunedì 17 giugno, alle ore 21, nel Duomo di Castelnuovo, incontro con presbiteri e collaboratori pastorali.

Zona della Valdiserchio
Martedì 4 giugno, ore 10, al Convento S. Francesco di Borgo a Mozzano, incontro con presbiteri e diaconi; domenica 30 giugno, ore 17, a Borgo a Mozzano, chiesa di S. Jacopo, incontro con i presbiteri e i collaboratori pastorali (ore 18.30 messa per tutti i fedeli).

Zona Camaiore Massarosa
Martedì 28 maggio ore 10 a Piano di Mommio, incontro con i presbiteri e i diaconi; Martedì 4 giugno alle ore 21 a Piano di Mommio, incontro con i Presbiteri e i collaboratori pastorali; domenica 16 giugno ore 18 a Massarosa, messa per tutti i fedeli.

Zona di Viareggio
Lunedì 27 maggio ore 21 a Viareggio nei locali di S. Giovanni Bosco, Assemblea Zonale dei presbiteri con i collaboratori pastorali; mercoledì 29 maggio alle ore 10 a Viareggio nei locali di S. Rita: incontro con i presbiteri e i diaconi.

Per maggiori informazioni, contattare i Vicari di Zona.